< Back

“Grande Fratello”: le prime nominate sono Diletta, Carmela e Daniela

02/11/2009

Stasera, oltre a Gabriele Belli, altri due concorrenti hanno varcato la mitica Porta Rossa: Veronica Ciardi, avvenente e grintosa romana e il "Jerry Calà" del Veneto Mauro Marin, il concorrente messo "in quarantena" la scorsa settimana dopo la candid camera a cui è stato sottoposto da Grande Fratello. Impiegata in una scuola materna ma anche ragazza immagine nelle discoteche della riviera romagnola durante l’estate, Veronica si è guadagnato l’ingresso nella Casa passando attraverso una delle porte della Stanza delle Scelte. Qui Veronica è stata protagonista di uno scherzo che l’ha vista al centro di una rosa di tre aspiranti concorrenti, inclusa lei, che volevano entrare in Casa. Il confronto era con la sorella del concorrente emiliano Maicol Berti e con la mamma della romana Mara Adriani, che si sono prestate al divertente gioco. Anche per il vulcanico Mauro la Porta Rossa si è aperta solo dopo un’ennesima "prova". Alessia Marcuzzi, infatti, ha mostrato alle ragazze una clip in cui il concorrente veneto dava il suo parere sulle inquiline, le quali hanno poi avuto la possibilità di scegliere se farlo entrare oppure no. Per sua fortuna, il parere è delle ragazze è stato positivo. Mauro, allora ha reagito con un esplicativo"“vi amo tutte".

Durante la prima settimana di soggiorno nella Casa però due concorrenti, Daniela, l’imprenditrice di Alghero, e Sabrina, la bionda brindisina, hanno manifestato perplessità e nervosismi rispetto alla loro permanenza in Casa. Daniela in particolare, dopo pochi giorni dal suo ingresso, aveva spiegato ai coinquilini di volersi far eliminare dal gioco. Stasera le due ragazze sono state mandate da "Grande Fratello" nella Stanza delle Sorprese, hanno spiegato ad Alessia i motivi per cui avevano preso questa decisione. Daniela ha detto di aver "pensato di lasciare il programma fin dal secondo giorno, perché mi sono sentita in una gabbia", mentre Sabrina ha raccontato che "la mancanza di un persona a me cara" non le ha permesso di vivere quest’esperienza come avrebbe voluto. Tornate nella Casa, la conduttrice ha letto un comunicato di "Grande Fratello" nel quale consentiva alle due di uscire senza intaccare minimamente il montepremi finale. Sabrina, in lacrime, ha scelto di rimanere, chiedendo scusa per i suoi comportamenti attuati solo perchè "troppo innamorata". Anche Daniela, seppur molto combattuta, ha deciso di "andare avanti", perché "ora mi sento veramente sicura".

Stasera sono state anche emesse le prime "sentenze", attraverso le nomination. Tra i cinque "nominabili" Diletta, Carmela, Daniela, Mara e Tullio, l’unico a salvarsi dal televoto è stato proprio il concorrente siciliano, mentre Maicol, preferito della settimana e quindi immune dalle nomination, ha deciso di salvare Mara.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×