< Back

“Grande Fratello”: Lina e Roberto, ? il momento della verit

28/03/2008

Lunedì 31 marzo 2008 alle ore 21:10 su Canale5 undicesima puntata di Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Settimana molto intensa quella appena trascorsa per i ragazzi più spiati di Cinecittà. Molti i litigi che hanno messo un po’ tutti l’uno contro l’altro, chi per portare avanti le proprie strategie di gioco, chi per difendersi. Non sono mancati nemmeno conflitti nemmeno tra amici dichiarati come Mario e Teresa. Un litigio molto violento, ai limiti dello scontro fisico, ha rischiato di compromettere definitivamente la loro già turbolenta amicizia. Alessia Marcuzzi mostrerà i momenti più forti di questa ultima lite.

Lina, la dottoressa napoletana della casa, avrà modo di vedere alcuni filmati che raccontano il suo "speciale" rapporto con Roberto e sarà messa a conoscenza delle forti reazioni che la loro intimità ha provocato all’esterno, soprattutto tra alcuni componenti dell’Ordine dei Medici.

Roberto, il "cumenda" verrà messo alle corde da "Grande Fratello" e dovrà chiarire alcune sue scottanti e inopportune rivelazioni fatte ad alcuni degli altri concorrenti.

Questa settimana ben sette i nominati: Christine, Francesco, Gian Filippo, Mario, Roberto, Silvia e Teresa. Sarà come sempre il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto (48421), chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Dopo l’eliminazione nuove nomination attendono i concorrenti, non prima di aver affrontato la verifica della prova settimanale: i ragazzi tenteranno di aprire stando in apnea un "forziere subacqueo" inabissato in piscina, chiuso da catene e lucchetti. Riusciranno ad avere il fiato necessario per portare a casa un succulento bottino?
Ma non saranno solo i momenti di tensione a farla da padrone durante la puntata, qualche concorrente vivrà istanti di grande emozione.

Anche questa settimana, Alfonso Signorini, commenterà i momenti salienti della puntata con le sue piccanti osservazioni e le sue domande "indiscrete".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×