< Back

“Grande Fratello”: l’incontro tra Gerry e Siria non risolve le incomprensioni

30/03/2009

Gerry, il 31enne non vedente eliminato la scorsa settimana, ha avuto modo di chiarire il suo rapporto con Siria, la mangiafuoco campana che gli aveva preferito Vittorio, motivando la scelta con un perentorio "è lui il mio confidente nella Casa". Questa giustificazione ha terribilmente ferito Gerry che, oltre a ritenersi lui il "confidente" di Siria, nei primi giorni di permanenza nella Casa aveva mostrato nei suoi confronti un interesse che, forse, nascondeva qualcosa che andava oltre l’amicizia.

Grande Fratello ha permesso al 31enne calabrese di incontrare Siria per un chiarimento. Gerry, freddo e inamovibile ha detto a Siria: "sei la persona che mi ha regalato il ricordo più bello ma anche quello più doloroso. Io sono forte, ma senza di te. Non chiedermi di perdonarti perché stasera non posso" ha concluso il trentunenne calabrese.

In studio Gerry ha così commentato la sua eliminazione: "sono entrato da concorrente e sono uscito da concorrente. Ho superato tante difficoltà personali e di questo sono felice. E’ stata un’occasione per far conoscere il mio modo di vivere. Grande Fratello può essere stato un’occasione per avvicinare le persone ad una realtà sconosciuta. Io non mi sono mai sentito strumentalizzato, per una volta la Tv ha permesso di parlare di disabilità in modo vero".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×