< Back

“Grande Fratello”: Marcello e Gianluca entrano nella “grotta”

23/02/2009

Due 007 e una "grotta". I due "agenti segreti" in questione Marcello e Gianluca, si sono guadagnati l’ingresso nella grotta dopo le "strepitose" performance nella prova "culturale" di qualche settimana fa. La "grotta" è un’abitazione spartana ispirata ai sassi di Matera a cui i due ragazzi potranno accedere attraverso il confessionale, senza però far sapere nulla agli altri. A comunicare la "missione settimanale" ai due malcapitati concorrenti è stata Alessia Marcuzzi che nel confessionale, ha spiegato loro che l’esistenza della grotta dovrà restare assolutamente segreta, pena l’eliminazione, e che il Grande Fratello ce li potrà spedire in qualsiasi momento.

Marcello e Gianluca, nomi in codice rispettivamente 035 e 081, come i prefissi telefonici delle città di origine dei due ragazzi, tornati nella Casa hanno dovuto fingere che nel Confessionale c’erano nientemeno che le conigliette di Playboy pronte a festeggiarli. Per rendere più credibile l’improbabile incontro, i due si sono dovuti baciare a vicenda per lasciarsi sul viso segni di rossetto.

La grotta è l’esatto contrario della Casa in cui i vivono i ragazzi: tanto tecnologica e confortevole quest’ultima quanto spoglia e spartana l’altra. Basti pensare che non c’è acqua calda, né lavandino e doccia, dovranno cucinare con una stufa, situata all’esterno e prepararsi da dormire su materassi posti direttamente sul pavimento. Insomma, per i due novelli 007 si prospetta una futuro "da veri uomini duri".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×