< Back

‘Grande Fratello’: nella Casa sale la temperatura

05/11/2010

Tutti, o quasi, gli inquilini della Casa cominciano a lasciarsi andare ai primi corteggiamenti, la “temperatura” sale e nella coppia più discussa di questa edizione di GF nascono i primi attriti.

Ferdinando e Angelica, infatti, discutono a causa del fatto che il salernitano si sia confidato con Sheila, la gossip-victim, amica di Guendalina, antagonista della bionda ventiduenne: Angelica, infatti, sostiene che Ferdinando abbia mancato di sobrietà e di riservatezza con gli altri coinquilini riguardo la loro neonata liason gieffina.

Intanto anche Guendalina, l’avvenente mamma romana, si cimenta nella conoscenza più approfondita del bel calciatore Pietro. I due concorrenti hanno iniziato ad avvicinarsi, a lasciarsi andare a gesti affettuosi e ad esporsi in modo sempre più esplicito: “Io sento che sei attratta da me” – le ha detto Pietro, “anche io sento che tu sei attratto da me” replica la romana. Salvo poi tornare sui propri passi: “Mi sono avvicinato a te perché so che tu puoi darmi solo l’amicizia” ha chiosato il senese.

Nel frattempo Alessandro, ormai noto per le sue performance sportive, le sue lezioni di tai chi e yoga, ha deciso di dedicarsi a Francesca. In giardino, seduti una sull’altro, si sono lasciati andare a battute simpatiche, poi il napoletano ha incalzato la salentina raggiungendola in camera da letto chiedendole se desiderasse ricevere un massaggio rilassante: “Sei un po’ tesa, vuoi un massaggio, guarda che io sono bravo!”. Francesca, dapprima restia, alla fine ha ceduto alle lusinghe del romantico violinista e ha accettato di farsi massaggiare per poi ricambiare la cortesia. Sebbene al buio, i massaggi-effusione sono stati ripresi dalle telecamere a infrarossi. La temperatura della Casa sale…

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×