< Back

‘Grande Fratello’: notte di Halloween nella Casa

01/11/2010

Anche nella Casa più spiata d’Italia si festeggia la Notte delle Streghe. E tra vampiri, zucche e sexy diavolette, ci scappa anche il bacio.
La serata è iniziata con il rito del travestimento: i ragazzi hanno passato buona parte del pomeriggio a truccarsi e a prepararsi. Sheila e Norma si sono travestite da diavolette, Ferdinando da vampiro, David da gufo sui generis, Alessandro da Joker, Angelica da strega e Andrea da pirata.
Ad attenderli, poi, una bella tavola imbandita da Grande Fratello. Dopo il brindisi di rito, hanno inizio le danze con ‘Thriller’ di Michael Jackson. Tra l’euforia generale, i primi a stupire tutti sono proprio Ferdinando e Angelica che, sulle note di ‘Ghostbusters’, si lanciano in un bacio appassionato, tra gli applausi e le urla di approvazione degli inquilini increduli.
Anche Rosa e Davide si scambiano qualche bacio: l’imbarazzo c’è, soprattutto da parte della bella napoletana, ma nonostante questo i due sono sempre più vicini. “Sto provando tante emozioni qui, ma non riesco a godermi Davide. Le telecamere mi imbarazzano”, così Rosa si confida con Angelica, che dice di capirla, ma le suggerisce di “godersi le emozioni a prescindere da quello che possono pensare tutti. Io sono nella tua stessa situazione”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×