< Back

“Grande Fratello”: nuovi flirt nella Casa

14/03/2009

Nuove coppie si stanno formando nella Casa del Grande Fratello. Vittorio ha confessato a Cristina di avere avuto un flirt con Laura, la barbie polacca, per la quale ha anche manifestato la volontà di costruire una capanna in giardino per stare soli. Cristina e Roberto trascorrono molto tempo insieme, anche se la milanese ha confessato al suo amico Gianluca che si tratta solo di un’intimità amichevole e niente di più, "altrimenti si sarebbe già dichiarato", ha spiegato la maggiorata al suo amico Gianluca. Ma i due trascorrono molto tempo insieme, tra gli interessanti monologhi di Cristina e le lezioni di ginnastica di Roberto.

Intanto Ferdi e Francesca cercano di conoscersi sempre meglio. La napoletana da quando è entrata si ritrova spesso col montenegrino, ormai "cotto". Ma sembra che qualcun altro abbia notato la new entry napoletana. E’ di nuovo Marcello, che dopo aver tentato a lungo ma invano con la barbie polacca che gli ricordava tanto la sua ex, ora ci riprova con Francesca. La ragazza sembra se ne sia accorta subito, e anche Ferdi, con il quale alla fine Marcello, inizialmente vago, si è confidato.  "Ho detto che è carina ed interessante, ma tra me e lei non c’è niente…se vuoi, puoi provarci" – ha spiegato il montenegrino al fornaio, che alla fine ha confessato il suo interesse per la ragazza, chiarendo anche però di non volersi mettere tra lei e Ferdi, con il quale ha notato che lei ha un’affinità particolare. E la ragazza, contenta di aver saputo la verità, ha invitato Marcello a parlarne anche con il suo coinquilino, tanto per essere chiari, spiegando al fornaio "hai avuto il bisogno di fare chiarezza perché c’è qualcosa tra te e Ferdi, non tra me e lui…perché tra me e lui non c’è niente".

Anche Monica ha riscosso molto successo tra i ragazzi nella Casa, e anche se all’inizio era piuttosto lontana dalle ragazze, con il passare dei giorni la studentessa ascolana ha chiarito le sue intenzioni e si sta facendo conoscere anche dal gruppo che la scorsa settimana, mentre lei era in Catapecchia, soggiornava nella Casa. Ad averla apprezzata più di tutti, oltre a Siria, che aveva confessato di trovarla molto bella e interessante, è di nuovo il playboy napoletano. Gianluca ha fatto di nuovo breccia ammaliando anche Monica con le sue doti da latin lover. I due, infatti, dopo ripetuti tentativi del napoletano di avvicinare la bella ventitreenne, alla fine si sono avvicinati, prima con un bacio sulle labbra furtivo, poi invece un vero e proprio bacio francese, che il napoletano è subito corso a confessare alla sua amica Cristina.

Intanto Alberto e Vanessa finalmente si sono baciati. L’ormeggiatore genovese, dopo aver trascorso l’intera settimana lontano da Vanessa, che in puntata aveva dichiarato di aver chiarito al ragazzo di non essere interessata a lui, alla fine ha conquistato la barista pavese. "Pensavo che mi piacesse Marco. Ma rivederlo lunedì in puntata mi è servito a capire: mi ha fatto piacere, ma non era più un sentimento forte come prima. Non mi cambia se mi dice che mi aspetta fuori, perché mi sono resa conto che tengo a te", ha confessato la ragazza al genovese. I due nel pomeriggio si sono chiusi in una delle stanze della Catapecchia, seduti uno di fronte all’altro, e Vanessa ha dichiarato il suo interesse al ragazzo. "E’ il tuo comportamento che mi ha fatto arrivare a questa decisione. Mi piaci, caratterialmente e ovviamente fisicamente. Io non ho fatto niente ma ricevo tanto da te, perché?" ha chiesto Vanessa. "Perche è una cosa vera" ha risposto il genovese. Poi la ragazza ha continuato: "non è stato facile per me, perché prima ho scelto te, poi Marco, poi di nuovo te, chissà che penseranno fuori di qui. Ma io sto bene con te, mi fai stare a mio agio. Non lo so cosa sento, ma a me piaci come persona, non come amico". "Ma tu non pensare a fuori – le ha spiegato Alberto – non si sa mai come sarà, inizi qualcosa ma poi non sai che succederà, non ha senso pensarci, piuttosto ha senso vivere al massimo qui dentro. Se inizia un rapporto tra me e te, io non mi rispa

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×