< Back

“Grande Fratello” offre a Vanessa la possibilit? di recuperare il rapporto col padre e lei accetta

26/01/2009

"Ti è bastato poco per lasciarmi. Ora non mi puoi chiedere perdono. L’unica cosa che ho sempre voluto sapere è: perché. Ti vedo, ti guardo, ma non ti conosco. Ho una famiglia, una vita. Se mi vorrai dire il motivo per cui te ne sei andato quando sarò uscita ti ascolterò. Ma il bene va dimostrato. Se mi avessi voluto bene avresti fatto di tutto. Non pensavo saresti venuto, ma non so se le cose cambieranno". Così Vanessa Ravizza ha reagito alla sorpresa che il Grande Fratello le ha preparato.

La bella barista pavesina nell’ultima settimana, seguendo la tendenza dei suoi compagni della Casa, aveva avuto modo di parlare della sua famiglia ed il GF, durante la terza puntata del reality, le ha offerto la possibilità di recuperare il rapporto inesistente con il padre, con il quale non ha contatti da molti anni. Vanessa aveva raccontato della sua famiglia, della separazione dei suoi e del padre attuale, Antonio, alla quale si sente molto legata. Da nove anni, infatti, Vanessa non vedeva il padre vero, con cui aveva trascorso soltanto dieci minuti quando lei aveva 14 anni. Vanessa aveva anche dichiarato che nessun gesto eclatante del padre le avrebbe fatto cambiare idea, proprio perché non aveva più rapporti con lui da molto tempo.

Ma dopo aver ascoltato il messaggio audio del padre, quando Alessia Marcuzzi le ha comunicato che questi si trovava in una delle stanze da letto, alla domanda "lo vuoi rivedere?", la ventiquattrenne ha accettato e lo ha incontrato. Con la promessa di rincontrarsi fuori dalla Casa, Vanessa ha abbracciato e accolto il padre, anche se il percorso per il perdono, ha detto la ragazza, sarà lungo.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×