< Back

“Grande Fratello”: piccoli flirt crescono?

12/03/2009

Dopo aver corteggiato a lungo e vanamente, "per via dell’età", la ex hostess "pasionaria" Daniela Martani, uscita dalla Casa durante la quarta puntata, stavolta Ferdi ci riprova. E’ la new entry napoletana, la studentessa Francesca, il suo nuovo oggetto dei desideri. Da quando la ragazza è entrata nella Casa, oltre ad Alberto, si è avvicinata in particolare al concorrente montenegrino. Nei primi giorni del suo soggiorno i due hanno cominciato a dormire insieme, e nelle ultime ore sembrano essere sempre più intimi, tanto da parlottare spesso in disparte e scambiarsi delicate carezze.

Anche Gianluca se ne è accorto e, come lui tutti gli altri concorrenti. Negli ultimi giorni i due, relegati nella Catapecchia, hanno parlato a lungo. Ferdi ha raccontato alla sua nuova confidente la sua giornata tipo fuori dalla Casa, il lavoro, gli amici, l’intenzione di prendere il diploma. I discorsi hanno riguardato il sacro e il profano, spaziando dalla fede all’oroscopo, ma anche discutendo di progetti personali. Il giovane montenegrino ha ammesso di non essere credente, di non credere nemmeno nell’oroscopo e di essere comunque molto razionale. Inoltre le ha rivelato di voler diventare un chirurgo e che il suo "sogno nel cassetto" è "salvare la vita alle persone", svolgere un lavoro "utile agli altri".

Alla sua nuova coinquilina-amica Ferdi ha anche raccontato della sua famiglia e delle sue origini, del rapporto con il padre e dell’adolescenza trascorsa in un istituto. I due giovani hanno poi affrontato il discorso sul popolo rom, Francesca ha detto chiaramente di non tollerare la grande quantità di rom nelle strade di Napoli. Ferdi le ha suggerito di non generalizzare, ma le ha anche spiegato di non sentirsi affatto appartenente a quella cultura, spesso fatta di violenza e disonestà. Dopo il lungo confronto tra i due, Ferdi si è confidato con Gianluca, confessandogli di trovare la sua conterranea molto bella, ma di non volersi illudere. Proposito avallato dal napoletano.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×