< Back

‘Grande Fratello’: Pietro e Francesca nuova coppia?

03/11/2010

Già dopo qualche giorno sembravano delinearsi i primi flirt, i primi interessamenti, i primi sguardi e le prime provocazioni. Un’altra possibile coppia di concorrenti (oltre a Ferdinando e Angelica) sta destando le curiosità di inquilini e spettatori: si tratta della bella salentina Francesca e del calciatore senese Pietro. Quest’ultimo, già qualche qualche giorno dopo l’ingresso nella Casa, aveva confessato di essere attratto dalla Giaccari, ammettendo che lo intrigava molto.

Ma a qualche giorno dall’esito delle nuove nomination che vedono coinvolto anche Titone, sembra delinearsi un clima di tensione all’interno della Casa. «Ti è andata bene, hai presente New York di notte tutta illuminata – esordisce Pietro con Francesca parlando dell’attrazione tra i due -ti avrei lasciata così». A queste parole Francesca si sente offesa, dicendo esplicitamente al senese che «quando una donna molla la presa…» non le si può dire una cosa del genere. Lui continua spiegando che la loro “passione” è cresciuta da sola, ed ora è arrivata ad un punto che andava spenta, “non poteva succedere niente”. La ragazza ammette di aver vissuto un’attrazione nei confronti di Pietro: «stai ostentando troppo, non puoi dire che mi puoi far incendiare, non è una cosa carina da dire ad una donna». Il senese cerca di giustificarsi, dicendo che non era per ostentare, ma solo per farle capire che aveva percepito il suo interesse. Francesca sempre più indignata dalle affermazioni del ragazzo continua col dire: «non è carino, tu che ne sai se era una cosa seria, io potevo anche provare qualcosa di più». La ragazza ribadisce nuovamente che con una donna ci vuole più umiltà, specialmente con una donna come lei, ma Pietro non capisce il discorso e continua imperterrito con un “ho giocato così perchè so che non mi interessi”, lasciando sempre più amareggiata la bella salentina.

Alla fine della discussione Francesca racconta tutta la discussione ad Angelica ed aggiunge che spera che il ragazzo esca già la prossima settimana.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×