< Back

“Grande Fratello”: prova settimanale in stile avanspettacolo

23/03/2009

Prova settimanale molto coreografica per gli inquilini della Casa. Dopo i "canti" di qualche settimana fa, stasera i ragazzi si sono cimentati in una performance che li ha visti interpretare quattro "classici" dell’avanspettacolo. Nella prima manche si è esibito il gruppo composto da Gianluca, Roberto, Gerry e Francesca, che ha interpretato Carina, il successo di Fred Buscaglione, mentre Vittorio, Ferdi e Alberto, hanno dato vita ad un’improbabile performance delle Sorelle Bandiera, con la storica hit Fatti più in là. A Marcello, Siria e Cristina invece è toccato Buonasera dottore, il successo di Claudia Mori ed Alberto Lupo, e infine Francesca, Vanessa e Cristina si sono esibite, in una mise da casalinghe sexy, in La notte è piccola per noi delle gemelle Kessler. Risultato? Prova superata. I concorrenti si sono aggiudicati un budget di 300 euro per la spesa settimanale.

Se la scelta del "migliore" della settimana è una consuetudine del programma, e stavolta Grande Fratello ha scelto di rendere immune Vanessa, il programma questa sera ha deciso di "nominare" anche il peggiore della prova: Alberto. Il genovese è stato subito "spedito" in un luogo inesplorato della Casa: il "Tugurio", dove ad attenderlo c’era la mitica Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione di "Grande Fratello". L’ex concorrente del reality, vestita di solo latex e con in mano un frustino da dominatrice, ha sottoposto l’ormeggiatore Alberto al Test dell’uomo-zerbino. Ma il tugurio questa sera ha accolto anche Francesca, due concoha comunicato ai "tuguriati" che dovranno trascorrere la notte in quel luogo angusto e provvisto di un solo letto da una piazza e mezzo.

Infine, nella nuova tornata di nomination i più votati sono risultati essere sette: Cristina, Gianluca, Ferdi, Marcello, Vittorio, Alberto e Francesca.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×