< Back

“Grande Fratello”: questa sera i nomi dei 4 finalisti

15/04/2008

Martedì 15 aprile 2008 alle ore 21:10 penultima puntata di Grande Fratello, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Quella appena trascorsa è stata una settimana che ha messo a dura prova il rapporto tra Christine e Francesco. Alessia Marcuzzi mostrerà al pubblico ed ai diretti interessati i loro momenti più forti ed emozionanti, soprattutto le innumerevoli discussioni che caratterizzano la loro liason all’interno della casa, ma che si concludono sempre (o quasi!) con dolci baci e tante coccole.
Quattro i concorrenti che rischiano di dire addio alla finale: Gian Filippo, Lina, Mario e Teresa. Sarà il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto (48421), chi tra loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa.
Per due dei nominati "Grande Fratello" ha preparato sorprese che regaleranno loro momenti di gioia molto intensi.
Lina, già al centro di forti polemiche per il suo rapporto con Roberto, con il quale la scorsa settimana ha avuto un accesissimo confronto, in questa puntata, avrà una seconda occasione di chiarimento con il "cumenda" . Ma un altro incontro la attende… la sua famiglia, che non l’ha mai abbandonata, si farà ancora una volta "sentire e vedere".
Teresa, che dopo le uscite di Silvia e Mirko è apparsa più triste e malinconica del solito, avrà il conforto di un incontro con il fratello.
Sarà una nuova eliminazione a sorpresa a determinare i quattro finalisti dell’ottava edizione di "Grande Fratello"… che a fine puntata avranno in regalo una festa "Segreta"!
Ultima prova per i ragazzi più spiati di Cinecittà. Grande Fratello ha voluto testare le loro capacità fisiche: potranno usufruire di un budget adeguato per festeggiare l’ultima settimana solo se riusciranno a portare a termine un percorso accidentato con delle mountain bike.
Ancora una volta Alfonso Signorini sottolineerà la puntata con attenti e piccanti commenti.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×