< Back

“Grande Fratello”: questa sera il confronto tra Siria e Gerry

30/03/2009

Lunedì 30 marzo 2009 alle ore 21:10 dodicesimo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello, il programma in onda su Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

"Grande Fratello", giunto alla sua dodicesima puntata, tornerà a parlare con Gerry, il ragazzo non vedente eliminato nel corso della scorsa puntata, che però non era stato intervistato in studio da Alessia Marcuzzi. Prima di arrivare in studio, Gerry avrà la possibilità di confrontarsi con Siria. Il ragazzo, infatti, non ha nascosto la sua delusione per la scelta della performer che nel corso della scorsa puntata aveva preferito salvare Vittorio mandandolo così in nomination.

Questa settimana sono ben sette i concorrenti in nomination: Cristina, Gianluca, Ferdi Marcello, Vittorio, Alberto e Francesca. Chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa? A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421.

Dopo l’eliminazione i concorrenti dovranno affrontare la verifica della prova settimanale che ha richiesto studio e una buona dose di memoria. I ragazzi, infatti, hanno dovuto memorizzare le biografie di alcuni personaggi storici o entrati nel mito dell’immaginario collettivo. Dall’esito della prova dipenderà l’ammontare del budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.

Negli ultimi giorni a all’interno della casa sono nate gelosie. Al centro delle discussioni, infatti, è stata la notte trascorsa nel "tugurio" tra Francesca e Alberto. Nel corso della settimana Ferdi e Vanessa si sono spesso chiesti cosa potesse essere successo tra i due "tuguriati", e finalmente, potranno sapere cosa è realmente accaduto lontano dai loro occhi.

Infine una nuova tornata di nomination mette in crisi alleanze e accordi e scopre dissapori e rancori tra i concorrenti.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×