< Back

“Grande Fratello”: questa sera un concorrente dovr? fare i conti con un fantasma del passato

23/02/2009

Lunedì 23 febbraio 2009 alle ore 21:10 settimo appuntamento ricco di forti emozioni e novità con Grande Fratello, il programma in onda su Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Uno degli argomenti principali della puntata sarà la squalifica di Paolo. Neanche una settimana ed è già fuori dalla Casa: Paolo, l’idraulico modello, entrato lunedì scorso, è stato squalificato dal reality dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti "sopra le righe". La decisione di escluderlo dal gioco è stata presa in seguito al rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa di un provvedimento definitivo.

"Grande Fratello" ha in serbo una sorpresa per due concorrenti: uno degli inquilini dovrà fare i conti con un "fantasma" del suo passato, sarà un’esperienza intensa, che riporta a galla forti sentimenti e dolorosi ricordi. Il secondo concorrente, invece, riceverà un videomessaggio di un parente molto molto caro.

Si tornerà a parlare della tormentata love story tra Marco e Vanessa. Il calciatore che aveva dichiarato il suo amore alla barista milanese sembra aver nuovamente "incontrato da vicino" Lea, la sua ex fidanzata. Avrà deciso di tornare ancora una volta su i suoi passi?

"Grande Fratello" affiderà a due concorrenti una missione segreta: nei panni di due improbabili agenti segreti, i due scopriranno e faranno scoprire al pubblico di Canale5 una zona della casa rimasta ancora segreta.

Per recuperare le nomination saltate durante la scorsa puntata, "Grande Fratello" ricorrerà alla cosiddetta eliminazione "secca", alla quale seguirà un nuovo turno di nomination.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×