< Back

“Grande Fratello”: settimana di litigi, crisi e tanti baci…

07/03/2008

Lunedì 10 marzo 2008 alle ore 21:10 su Canale5 Alessia Marcuzzi conduce l’ottava puntata di Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Italia.

Un super ospite inatteso, ma sicuramente molto gradito ai concorrenti, varcherà la porta rossa della Casa di Grande Fratello: il Capitano della Roma, Francesco Totti, in diversi momenti della serata “ammonirà” il verace “lupacchiotto” Francesco Botta e lo “allenerà” alle buone maniere da tenere con le donne. Riuscirà l’idolo dei giallorossi con i suoi consigli teorici, pratici e soprattutto ironici ad aiutare Francesco Botta e renderlo un perfetto gentiluomo?

Ancora tre donne in nomination questa settimana: Lina, Christine e Benedetta che, come sempre, si sottoporranno al giudizio del pubblico da casa che attraverso il televoto (48421) deciderà chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Le nominate avranno modo di confrontarsi tra loro e ascoltare “le cattiverie” che i compagni hanno rivolto loro durante la settimana.

Ad alzare ulteriormente la tensione le immagini della lite che ha coinvolto un po’ tutti i concorrenti dopo la diretta della scorsa settimana, protagoniste assolute le tre nominate e la giovane Raffaella.

L’eliminazione di Alice pare abbia mandato in forte crisi Gian Filippo che avrà modo di vedere il filmato dell’incontro della ragazza col fidanzato… Ma qualcuno lo attende nella stanza delle sorprese.

Dopo aver espresso le nuove nomination, i concorrenti dovranno affrontare la verifica della prova settimanale: riproporre scene di appassionati baci tratte da famose fiction televisive. La prova ha particolarmente coinvolto i concorrenti che si sono impegnati in modo travolgente.

Anche questa settimana, Alfonso Signorini non mancherà di sottolineare i momenti salienti della puntata con i suoi ficcanti commenti e le sue domande “indiscrete”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×