< Back

“Grande Fratello”: Siria fa outing e dichiara la sua omosessualit

15/01/2009

A tenere banco nella Casa è stato anche l’argomento "omosessualità". Siria, infatti, ha fatto subito outing dichiarando di essere gay. La ragazza, che ha colpito per il suo ingresso in "compagnia" di Valentina, il pitone che abita con lei a Roma, è rimasta piacevolmente colpita dalle reazioni dei suoi compagni di avventura quando ha raccontato che la sua ultima storia è stata con una donna ed è finita perché la sua compagna è rimasta incinta.

Si è discusso, invece, sulle dichiarazioni di Federica, la biondissima trentunenne romana, che, a proposito dell’amore e della "normalità" ha detto: "io adoro i gay, e sono la persona più aperta del mondo, il mio migliore amico è gay, ma se fossero tutti gay e lesbiche l’umanità non avrebbe un futuro", scatenando le polemiche dell’Arcigay.

Anche su Leonia, la 23enne macellaia romana in arrivo dal Gran Hermano che ha vinto il televoto contro Doroti durante la prima puntata, in questi giorni stanno circolando voci riguardo la sua presunta omosessualità in seguito a un video pubblicato su YouTube.

Intanto, i ragazzi si stanno conoscendo giorno dopo giorno e alcuni sono arrivati a raccontarsi fatti anche molto personali. Marcello, il fornaio della provincia di Bergamo, ad esempio, nonostante abbia un po’ di difficoltà ad aprirsi e sia abbastanza timido, ha confidato alla farmacista napoletana Annachiara il suo difficile rapporto con il padre naturale che l’ha abbandonato prima che nascesse e che ha conosciuto a 21 anni, solo dopo aver accettato di sottoporsi al test del DNA.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×