< Back

“Grande Fratello”: Vanessa eliminata dal reality

02/04/2009

Dopo Vittorio, il surfista romano uscito da Grande Fratello nella scorsa puntata, questa sera la Casa ha perso un’altra delle sue "colonne". Ad essere eliminata dai telespettatori, infatti, è stata Vanessa, la bella barista di Rozzano, protagonista di ben due love story durante la sua permanenza nel reality. La prima, assai burrascosa, con il calciatore ferrarese Marco, poi "abbandonato" per Alberto, l’ormeggiatore ligure a sua volta, "bramato" dalla farmacista napoletana Annachiara.

Dopo aver annunciato i nomi dei primi "salvati", Roberto e Alberto, Alessia Marcuzzi ha mostrato a Vanessa e all’altra nominata Francesca un rvm in cui venivano mostrati gli screzi e le discussioni che le due ragazze avevano avuto negli ultimi tempi. Poi ha fatto accomodare Francesca nella stanza delle sorprese con il "suo" Ferdi, mentre Vanessa, con Alberto, ha atteso il verdetto del pubblico in salotto. Verdetto che è arrivato, come sempre puntuale ed insindacabile: Vanessa eliminata dal gioco!

La barista ha commentato così l’esito del televoto: "mi sono esposta molto nella Casa, non ho rinunciato a nulla ma sono stata fraintesa”. Arrivata in studio, la ragazza è stata al centro delle critiche degli altri concorrenti eliminati, in particolare di Vittorio, grande amico di Alberto, che l’ha accusata di "non essere realmente" interessata ad Alberto. Critiche, però, che Vanessa ha prontamente rispedito al mittente, continuando a sostenere la sua sincerità nel rapporto con l’ormeggiatore.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×