< Back

“Grande Fratello”: Vanessa incontra Marco

08/04/2009

La tragedia nazionale causata dal terremoto in Abruzzo ha colpito non poco i concorrenti nella Casa di Grande Fratello: quando è stato comunicato loro l’accaduto hanno pregato e si sono raccolti in alcuni minuti di silenzio per ricordare le vittime del terremoto. Così stasera la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare le vittime della calamità, ed ha mostrato al pubblico le reazioni dei concorrenti.

E’ stato l’incontro tra Vanessa e Marco ad aprire il quattordicesimo appuntamento con "Grande Fratello". La ragazza, eliminata dal gioco la scorsa puntata e isolata per l’intera settimana, ha potuto confrontarsi Marco con cui aveva avuto una liason durante i primi giorni del reality. "Tu e Alberto siete due persone molto diverse. Tu non hai mai deciso, mentre lui ha saputo conquistarmi. All’inizio ho voluto soffocare questo sentimento, ma poi lui mi ha saputo corteggiare in un modo che mi ha fatto stare bene. Sono innamorata di lui". Così Vanessa ha spiegato le sue motivazioni al calciatore, che ha concluso: "non sono qua per riprenderti ma per dirti quello che penso di te. Più che confusa dai sentimenti penso tu ti sia fatta trasportare dai tuoi ormoni".

Ma Vanessa ha dovuto affrontare anche i suoi ex coinquilini che, negli ultimi giorni si erano lasciati andare ad alcune dichiarazioni sul suo conto. In particolare Siria e Gianluca, che prima le erano stati vicini, ma che poi hanno dimostrato forte ostilità e avversione nei confronti della ragazza.

Infine Vanessa ha dovuto affrontare e ribattere alle opinioni degli altri ex concorrenti che le hanno apertamente esternato cosa pensino della sua storia con Alberto.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×