Grazie alla new entry Gianluca, il ‘Grande Fratello’ diventa una spa
Sulla collina di Cinecittà ha aperto un centro benessere: l’entrata di Gianluca ha portato una ventata di novità e quell’atmosfera lounge che l’affascinante giramondo è abituato ad assaporare ad Ibiza. Lo stilista ha organizzato un angolo massaggi, con l’obiettivo di scaricare un po’ di energia e per insegnare agli altri inquilini come eseguirli correttamente, e anche con un po’ di sensualità. Il tutto è stato organizzato nei minimi particolari, con cuscini, tappeti, oli naturali e sottofondo musicale.
Cinque ragazze distese sul tappeto del loft a pancia sotto senza reggiseno, mentre i ragazzi, sopra di loro, cercano di mettere in pratica i suggerimenti di Gianluca. Per l’occasione si sono formate le coppie: Gianluca – Sarah, Massimo – Veronica, Giorgio – Cristina, Nicola – Carmen, Mauro – Alessia. A Maicol è stato dato il ruolo di commentatore, che il ferrarese interpretato con la sua solita ironia: “Pappalepore sembra stia massaggiando un cotechino”.
Se pur per motivi “professionali”, i maschietti hanno modo di palpeggiare a dovere le donne. Solo da immaginare la gioia di Massimo mentre si occupa di Veronica. Sarah invece ringrazia Gianluca dei massaggi con una serie di baci, poi copre entrambi con un asciugamano e con gli altri dice ammiccando: “tanto non lo saprete mai cos’è successo lì sotto”. Veronica sta apprezzando il modo con cui Gianluca si sta avvicinando a Sarah e gli dice senza mezzi termini che dovrà prendersene cura, se lei dovesse uscire. Quando il discorso scivola su Mauro, Gianluca afferma di non volersi mettere intromettere per la simpatia che nutre per il trevigiano.