< Back

I contadini de “La fattoria” vs Lory Del Santo: ? sciopero della fame

03/04/2009

Non è solo Barbara a non riuscire ad andare d’accordo con Lory. Tutti i contadini sono irritati dalla gestione della Fazenda da parte della Casta, e, in particolare, dall’autorità di Lory e dalla sua voglia di leadership. Secondo Baldini l’unico modo per non far rimanere l’attuale Casta in auge è quello di non portare a compimento la missione settimanale, mentre, secondo Milo, Lory "sta giocando a farci innervosire…".

E’ stato proprio l’ex gieffino a proporre ai suoi "colleghi" uno sciopero della fame contro la Casta: "non ceniamo, siamo contro la signora della casta – ha spiegato Milo – non mangiando domani saremo stanchi e non potremo lavorare. Scioperiamo per colpa di Lory Del Santo che ci sta rovinando le giornate". La risposta della Castera non si è fatta attendere: "è vero, ci sono momenti difficili da superare, c’è da lavorare e non è facile quando qualcuno ti dà degli ordini. Io vi dico che sono solidale con voi e questa sera non mangerò. Io non ho bisogno di mangiare, mi nutro di ciò che penso".

In realtà si trattava di uno scherzo: i contadini infatti avevano già mangiato… Lory, però, ha creduto che fosse tutto vero. Chissà se nel corso della prossima puntata Lory sarà confermata "castera" o dovrà passare nel gruppo dei contadini.

Appuntamento a domenica sera, su Canale5, con Paola Perego e con Mara Vanier dal Brasile.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×