< Back

I finalisti di “Grande Fratello”: Cristina, la pin up che ha conquistato tutti

20/04/2009

Un fisico da maggiorata pin-up, uno sguardo sensuale da femme fatale e, allo stesso tempo, un’emotività da adolescente dalla "lacrima facile": durante la sua permanenza nella Casa Cristina Del Basso, la 21enne studentessa di Scienze della Comunicazione che vive tra Como e Pavia, è stata l’esempio di come, a volte, l’apparenza inganni. Se, infatti, "Atomic Titten" (soprannome che gli era stato affibbiato sul web subito dopo il suo ingresso nel Grande Fratello) ha avuto diversi flirt nella Casa, apparendo al primo impatto come la classica bella e impossibile, nel corso delle settimane Cristina non ha avuto paura di mostrare anche i lati più fragili del suo carattere, senza preoccuparsi di farsi vedere in lacrime in moltissime occasioni.

Maggiorata dal cuore d’oro col sogno di diventare giornalista Cristina, dopo solo due giorni dall’inizio del gioco, è stata protagonista, insieme a Gianluca, del primo bacio della nona edizione di "Grande Fratello". Al french kiss non è però seguita una relazione che andasse al di là dell’amicizia, così come con gli altri flirt avuti nel reality: da quello "lampo" con l’idraulico-modello Paolo a quello più tormentato – e, ovviamente, accompagnato da innumerevoli pianti a dirotto – col personal trainer romano Roberto. Dopo un lungo periodo di "corteggiamento", i due hanno avuto un’accesa discussione e, l’eliminazione del romano ha impedito di ricucire il rapporto, cosa che, ovviamente, ha fatto versare fiumi di lacrime a Cristina. Così, a due settimane dalla fine del reality, "Grande Fratello" le ha fatto una sorpresa: Bimbolo, la sua bambola preferita, con cui la 21enne "femme fatale" si è potuta "consolare".

Se con gli uomini della Casa Cri non è stata molto fortunata, su internet la studentessa ha immediatamente spopolato: il video della sua doccia, infatti, dopo i primi 7 giorni è stato tra i primi dieci al mondo più cliccati su YouTube, mentre centinaia erano le pagine di Myspace, gli articoli sui blog e i siti internet dedicati a lei e alle "generosissime" forme.

A poche settimane dall’inizio del reality, "Grande Fratello" ha mostrato a Cristina un videomessaggio della madre che le chiedeva scusa per aver, più volte, dichiarato alla stampa che in famiglia ignorassero che la ragazza, oltre a essere una studentessa, si esibisse in un locale come lap dancer. "Non l’ho fatto perché ci vergognassimo di te, non hai fatto niente di male, è la tua vita e noi ti amiamo tantissimo". Ascoltate le parole della madre, la prorompente pin-up si è commossa, ricordando il periodo in cui lavorava nel locale notturno "come un momento sbagliato, che mi ha lacerato dentro".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×