< Back

“I migliori anni”: con Liza Minnelli e Shaggy, la sfida ? tra gli anni ’60 e gli anni ’90

02/10/2008

La grande Liza Minelli, la pop star giamaicana di Boombastic, Shaggy, la bella Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang e tanti altri eccezionali ospiti per il nuovo appuntamento con I migliori anni di Carlo Conti. Un grandissimo successo per il varietà di RaiUno che nella seconda puntata ha consolidato e superato gli straordinari ascolti della serata d’esordio.

Nel corso della terza sfida, in onda venerdì 3 ottobre, si contenderanno la vittoria gli anni ’60, trionfatori della scorsa settimana, e gli anni ’90. Per l’occasione, oltre ai mitici artisti internazionali sono pronti all’atteso confronto in diretta su RaiUno anche grandi nomi della musica italiana come Francesco Baccini, Neri per Caso, Paola e Chiara, Peppino Di Capri, Maurizio Vandelli, Luisella, Nico Fidenco e Mario Tessuto. A rappresentare la bellezza degli anni ’60 una grande icona, l’attrice Sandra Milo, mentre per i ’90 la "caliente" Lorena Forteza, indimenticabile protagonista de Il Ciclone. La giuria composta da 100 ragazzi di 18 anni decreterà, infine, il vincitore fra i due decenni in gara, rappresentati dalle splendide Sofia Bruscoli e Roberta Giarrusso.

Non mancheranno inoltre le simpatiche incursioni di Nino Frassica per un irresistibile viaggio nel tempo con le sue strampalate invenzioni. In questa nuova edizione de "I migliori anni" uno spazio speciale è riservato al pubblico a casa, che potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza relativa al decennio in gara.

Il programma è realizzato da RaiUno, in collaborazione con Endemol Italia. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×