‘I Migliori Anni’, ospite Sandokan
Nella puntata de “I Migliori anni”, in onda su Rai1 venerdì 30 settembre alle 21.10, Carlo Conti proporrà una festa in grande stile con ospiti speciali, volti e voci indimenticabili, a cominciare da Kabir Bedi, il leggendario Sandokan dell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, presente in studio con Carole André, la sua “Perla di Labuan”.
Grande attesa anche per la sex symbol Kelly Le Brock, la celebre “signora in rosso”, che ha fatto innamorare milioni di uomini di tutto il mondo. L’attrice sarà protagonista di un’intervista con Carlo Conti su aneddoti e curiosità della sua carriera artistica.
A “I Migliori anni” si canterà poi con una delle voci italiane più amate, Toto Cutugno, al pianoforte con un medley delle sue canzoni e un duetto a sorpresa con Roberta Morise. Ci saranno anche Iva Zanicchi, Los Marcelos Ferial con il grande successo “Cuando calienta el sol” e i Dik Dik con “Viaggio di un poeta”. Torneranno gli Alunni del Sole con “Liù” e un amato interprete della musica anni ’60: Eugenio Zambelli. in arte Dino, con “Te lo leggo negli occhi”. E ancora “Down Down Down”, il singolo d’esordio delle Lollipop, la girl band italiana nata nel 2000 col programma ‘Popstars’, e i ritmi dance con influenze electro-funk di Lio, fenomeno dei primi anni ’80 con “Amoureux Solitaires”.
Per finire, un omaggio agli indimenticabili Franco e Ciccio, autentici simboli del cinema italiano, con i figli dei due attori, Massimo e Letizia Benenato e Giampiero Ingrassia.
Il pubblico a casa potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza dei decenni passati.