< Back

Il grande ritorno di Roberto Alpi a “CentoVetrine”

16/10/2008

Un’esplosione di novità, un grande ritorno e un autunno ricco di sorprese per gli appassionati di CentoVetrine. In un crescendo di emozioni un grande "cuore" tornerà a battere nel centro commerciale più amato d’Italia, quello dell’affascinante Ettore Ferri interpretato sempre dal bravissimo attore Roberto Alpi. Uno dei personaggi più amati nella storia della soap di Canale5 che, negli scorsi anni, ha regalato a milioni di telespettatori momenti indimenticabili. Il fondatore di "CentoVetrine" è vivo e tornerà da un momento all’altro a Torino per far valere i suoi diritti sull’impero finanziario da lui stesso creato.

L’impero che l’amatissima Carol Grimani (Marianna De Micheli), segnata dalla fine del grande amore con Stefano Della Rocca e dalla perdita del loro bambino, è decisa a conquistare a tutti costi. Sarà l’algida bionda al centro delle prossime vicende di Centovetrine che lotterà senza esclusione di colpi per raggiungere il trono della holding.

A minacciare la sua posizione, un’altra grandissima attrice entrerà da fine ottobre a far parte delle stelle del cast di "CentoVetrine", tornerà da Buenos Aires l’odiata cognata Rossana Grimani (in onda dal 23 ottobre), sorella del defunto marito di Carol, Bernard, interpretata dalla bravissima Caterina Vertova, nota anche al grande pubblico per aver partecipato a importanti fiction di prima serata. Un’affascinante matriarca che avrà un ruolo chiave nella soap, il suo personaggio prova un astio profondo per Carol Grimani e conosce alcuni scottanti segreti del suo passato.

Rossana Grimani è solo una delle grandi novità della stagione autunnale di "CentoVetrine", con lei arriveranno altri nuovi personaggi ad arricchire la soap di Canale5 con storie intriganti e tanti segreti. Entreranno in scena l’intraprendente e determinato Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni in onda dal 22 ottobre) marito di Rossana che negli ultimi anni a Buenos Aires ha creato una vera e propria fortuna grazie anche all’aiuto del suo braccio destro, l’affascinante Corrado Braschi (Stefano Davanzati in onda dal 22 ottobre) .

Conosceremo presto anche l’astuta e tenace Cecilia (Linda Collini in onda dal 7 novembre), figlia di Rossana e Alberto, il giovane avvocato Riccardo Braschi (Alessandro Etrusco in onda dal 10 novembre), figlio di Corrado e la bella e grintosa Serena Bassani (Sara Zanier in onda dal 14 novembre), nuova eroina romantica. I tre saranno i protagonisti di un intrigante e passionale triangolo d’amore.

Dopo un’estate all’insegna del successo, la soap è stata uno dei programmi più visti di tutte le reti con una media del 28% di share e 4 milioni di telespettatori, un autunno ricco di grandi emozioni con storie avvincenti. Carol sempre più agguerrita e determinata troverà l’appoggio di Ivan per iniziare una lotta al potere senza esclusione di colpi che porterà ad imprevedibili conseguenze e alla scoperta di sconvolgenti verità tenute nascoste per anni all’ombra di "CentoVetrine", simbolico teatro vita.

Accanto ai nuovi sorprendenti scenari pensati dagli autori, troveranno spazio le movimentate evoluzioni delle altre vicende legate a vari personaggi della soap.

L’infido e fascinoso Adriano (Luca Capuano) porterà avanti il suo piano al fine di sposare Lavinia (Serena Iansiti), alimentando l’insana gelosia dell’amante e complice Alessia (Eleonora Di Miele), che tutti credono sua sorella.

Invece Laura (Elisabetta Coraini) dovrà superare la fine del suo amore impossibile per Padre Daniele (Enrico Mutti), ma sarà anche impegnata col vecchio amico Tommaso Grandi (Marco Casazza), che nasconde pericolosi segreti ed inquietanti intenzioni nei confronti della donna.

Nel frattempo, Bianca (Carlotta Lo Greco) e Ivan cominceranno una storia d’amore destinata a subire duri colpi dal destino, mentre suo fratello Matteo (Luca Ferrante), dopo la rottura con Lavinia, non riuscirà a trovare consolazione.

Infine la solare Carmen (Emanuela Tittocchia), nuova titolare del

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×