“Italian Academy 2”: domani la grande sfida tra Stefano e Raimondo
Si apre sulle note di Disco inferno dal film La febbre del sabato sera, la settima puntata di Italian Academy 2, il programma condotto da Lucilla Agosti e in onda sabato 6 giugno su RaiDue dalle ore 14:20.
Subito lo scontro diretto tra Stefano "Rei" e Raimondo "Mommo", entrambi ballerini di hip hop. I due ragazzi si sono distinti sin dall’inizio del programma sia per bravura sia per simpatia. Con loro la compagna Morena, ripresasi dal brutto infortunio di settimana scorsa. Verdetto al pubblico (da telefono fisso al 89489444 oppure via sms al 483135).
Ospite della puntata Max Bartolini, ballerino che ha collaborato con Tiziano Ferro e partecipato a musical come Sweet Charity, Chicago ed Evita che per questa settimana è insegnante del "quarto stile": il rock and roll. La compagnia di Academy si esibisce su Rip It Up di Elvis Presley.
Ramona e Lorenzo, appena entrati, sono già in nomination.
Ultimi verdetti anche per Academy web (www.academy.rai.it) il programma nel programma condotto da Diego Passoni, che decreta il vincitore assoluto di Academy live che si esibirà nel corso della finalissima del programma.
"Italian Academy 2" è in onda anche dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 17:15 con "Presa diretta – Academy", 40 minuti in cui i telespettatori possono seguire live la vita degli allievi nella scuola.