“La fattoria”: ancora tensioni tra Lory Del Santo e Barbara Guerra
Non si placano le tensioni tra Lory e Barbara. Le due, dopo i litigi della scorsa settimana, pure in questi giorni non perdono occasione per discutere, anche per motivi futili. Quando Lory, ad esempio, ha trovato alcuni suoi effetti personali spostati nell’armadio e ha chiesto spiegazioni a Barbara, la ragazza le ha risposto: "non alzare più la voce con me, megera, strega, a me non devi più parlare. Cambia modi, maleducata!". "Ho chiesto solo chi ha toccato il mio sacco – ha ribadito Lory – trovo maleducato prendere le cose personali senza chiedere, io ci tengo alle mie cose. Non voglio rompere a te, sei l’ultima persona al mondo che mi interessa".
Nel confessionario, poi, Lory ha aggiunto: "per lei non ha importanza chi ha ragione o no, per lei l’importante è stare contro qualcuno, questa cosa le dà forza, ora mi tocca rifare tutto l’armadio".
Nella discussione tar le due è intervenuta anche Morena, che ha preso le difese di Barbara spiegando che era stata lei a chiederle di spostare alcune cose nell’armadio. Secondo la vedova Funari, però, "Lory ce l’ha un po’ con Barbara… forse perché a Rocco piaceva davvero Barbara e di questo Lory deve essersene accorta".