< Back

“La fattoria”: eliminate Linda Batista e Marianne Puglia

05/04/2009

E’ Linda Batista la prima eliminata della quinta puntata de La fattoria. A votare contro di lei il 72% del pubblico che ha preferito salvare Barbara Guerra. L’attrice brasiliana in queste quattro settimane aveva avuto diversi scontri con gli altri concorrenti anche se, durante gli ultimi giorni, si era molto addolcita. Vittima della seconda eliminazione a sorpresa è stata, invece, Marianne Puglia. La bella venezuelana non è stata salvata dal resto del gruppo che ha salvato, invece, Guillaume. I due erano stati nominati da Marco e Morena (rispettivamente preferito e preferita dal gruppo delle donne e da quello degli uomini). Marianne ha scontato il suo non essere stata solidale con Ciro durante lo scherzo della finta eliminazione dopo il furto del budino: "è una persona di cui non ci si può fidare – ha spiegato Milo – se non può fidarsi Ciro che è il suo ragazzo, figurati noi". La storia d’amore tra i due, proprio negli ultimi giorni, aveva cominciato a scricchiolare: secondo Marianne, Ciro era stato poco galante e gentile nei suoi confronti ("lui pensa che per conquistare una donna ci vogliono 10 giorni, invece una donna si conquista ogni giorno con piccoli pensieri") lui, invece, era rimasto deluso dal suo comportamento proprio nell’episodio del furto. "Non è stata una serata facile – ha commentato Marianne, che ieri aveva saputo anche che il padre è stato poco bene per problemi di cuore – ma è il gioco". Entrambi i ragazzi, comunque, hanno due persone ad aspettarli al loro ritorno: Cesar Augusto, già presente in studio la scorsa settimana per Marianne (la ragazza ha ribadito di "non voler parlare" della loro relazione: "parleremo quando saremo fuori") e Rita, la ragazza che Ciro frequentava prima di partire per "La fattoria", anche se l’attore napoletano ha già precisato: "io non devo spiegare nulla, sono entrato qui che non ero fidanzato", aggiungendo, quando Marianne ha abbandonato la Fazenda: "se sono stato con lei è perché mi piace e le voglio bene".

Presenti invece in studio i due eliminati della scorsa settimana, Riccardo Sardonè e Carla Velli. "E’ stata dura, ma è stata un’esperienza straordinaria. Io sono molto autoironico e l’ho buttata sul ridere". Riccardo Sardonè ha commentato così la sua esperienza in Fattoria e ha poi risposto a Fabrizio Corona, deluso da alcune sue affermazioni che lo riguardavano: "ho sempre detto – ha spiegato Riccardo – che Corona è una cosa, Fabrizio è un’altra, Fabrizio mi piace, Corona no, quello che fa lui per lavoro non mi piace, lui come persona sì. Nel gioco mi sei piaciuto a tratti – ha continuato – perché tu non hai fatto il reality, non hai fatto il contadino, hai fatto Fabrizio Corona".

"Abbiamo lavorato tantissimo – ha aggiunto l’altra eliminata, Carla Velli, parlando della sua esperienza nel gioco. Credo di aver raggiunto un livello di tolleranza che non credevo di avere: ho passato 2 giorni a pensare come uccidere Linda, poi l’ho presa a simpatia, e mi è piaciuta molto come persona. Credo di essermi trattenuta un po’, temevo di uscire come non ero”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×