“La fattoria”: Fabrizio Corona scambia confidenze con Lory Del Santo
Quando è passato nel gruppo dei contadini ha detto di essere contento. Nei giorni seguenti, però, Fabrizio Corona non si è dimostrato troppo incline al lavoro ne La fattoria, suscitando anche i malumori di alcuni suoi compagni. "Confermo che il meno adatto a fare il contadino è Fabrizio – ha detto Riccardo Sardonè – si prende i suoi tempi, si è fatto un bagno di mezz’ora. Anche Marco, però, che glielo concede, sta sbagliando", e, secondo Rocco, era meglio quando Fabrizio stava nella Casta, visto che, come contadino, è "inutile".
Corona, però, ha trovato una nuova amica in Lory del Santo, entrata in Fattoria domenica scorsa. "E’ strepitosa, mi sono ricreduto – ha detto Fabrizio nel confessionario. Mi ero fatto un’idea di una più snob e antipatica, invece si è dimostrata umile e una grande lavoratrice. E’ simpatica". A Lory, ad esempio, Corona ha confidato i suoi metodi di "conquista": "non conquisto le donne con i soldi, non è che regolarmente prendo un aereo privato e vado a Parigi – le ha raccontato – Non sono abituato a conquistare le donne con cose materiali, non l’ho mai fatto". E sempre con lei ha parlato anche delle sue preferenze in fatto di look: "odio le cose scollate. Durante la settimana vesto in giacca e cravatta, il venerdì in jeans e maglietta e il sabato e la domenica non mi lavo: mi piace rimanere libero e selvaggio".
Questo avvicinamento tra Corona e Lory (lei gli ha portato anche il caffè) ha suscitato qualche gelosia in Rocco Pietrantonio: "sono un po’ geloso di Fabrizio – ha ammesso – è una questione mia. Lei è una che gioca, però mi dà fastidio la presenza degli uomini quando c’è la mia donna". Lory, d’altronde, sa di essere molto importante per il suo fidanzato: "ci tiene molto alla mia presenza, penso di dargli molta forza". Parole confermate dallo stesso Rocco: "guardarla negli occhi mi rende più forte e migliore".