< Back

“La fattoria”: Milo, Lory e Barbara “casteri”. Morena e Carla in nomination

22/03/2009

I nuovi "casteri" de La fattoria sono Milo Coretti, Lory Del Santo (scelti da Armandinho perché sono i due concorrenti che hanno lavorato di più durante la settimana scorsa) e Barbara Guerra, che ha superaro la prova dell’Os Riscatudo. Nelle vesti di "fadigador" ci sarà Riccardo Sardonè. Saranno al televoto, invece, per tutta la settimana Morena Funari, nominata dalla Casta, e Carla Velli, nominata dal gruppo dei contadini. Poco contenta della nomination Morena: "la motivazione che hanno dato (aver partecipato al reality per dimenticare un lutto) è peggio della scorsa. Sconto l’essere andata contro Corona (riferendosi al voto ricevuto da Lory e Linda, molto vicine a Fabrizio, ndr)", ha detto la giornalista.

Intanto, dopo una sfida a suon di sexy spogliarelli di fronte agli occhi del nuovo fadigador Riccardo e di tutti gli altri concorrenti, Barbara Guerra, grazie alla maggioranza dei voti dei concorrenti maschi del programma, ha vinto il ruolo da protagonista nel calendario de "La fattoria". La bella showgirl ha battuto due rivali altrettanto belle, Marianne e Carla, e, nel corso della settimana, sarà fotografata da una fotografa d’eccezione, Lory Del Santo.

Infine, dopo la missione da "ladra" di Carla della scorsa settimana (andata a buon fine), questa settimana toccherà a Riccardo agire "in segreto". L’attore dovrà trasformarsi in seduttore e riuscire ad ammaliare con il suo fascino Lory del Santo. "Sedurre – gli ha spiegato Paola Perego – significa che Lory dovrà avere per te le stesse attenzioni che ha dedicato a Corona, tanto che Rocco dovrà essere geloso di te".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×