< Back

“La fattoria”: Tony Sperandeo rinuncia. Al suo posto, Milo Coretti

13/03/2009

La sua avventura nella fazenda de La fattoria sarebbe dovuta cominciare domenica 15 marzo. Ma Tony Sperandeo, stimato interprete del cinema e della televisione italiana, non partirà per il Brasile.

Tony Sperandeo interverrà domenica 15 marzo nel corso del reality di Canale5, ospite di Paola Perego, per spiegare le circostanze della sua defezione.

In sostituzione, pronto a lasciare la sua Roma per decollare alla volta di Paraty Milo Coretti, vincitore della settima edizione di Grande Fratello.
Trentuno anni, imprenditore nel campo della ristorazione, Milo partirà dalla Capitale questa sera e farà il suo ingresso ne "La fattoria" domenica, nel corso della seconda puntata del reality. Mattatore indiscusso della sua edizione di "Grande Fratello", Milo era riuscito ad arrivare in finale senza andare mai in nomination. Dirompente e istintivo, Milo vanta tra le sue caratteristiche una grande passione per le donne: nella Casa di Cinecittà aveva iniziato una turbolenta relazione con Guendalina e chissà che non riesca a conquistare anche qualcuna delle belle "contadine" in Brasile. E’ molto generoso ma non sopporta chi vuole mettergli "i piedi in testa" e "la falsità". Non ha paura degli animali (a parte i ragni) e, in fattoria, gradirebbe occuparsi dei lavori manuali. La vittoria di "Grande Fratello" è stata il momento più bello della sua vita. Da questa nuova esperienza si aspetta di "divertirsi".

"La Fattoria" è una produzione RTI-Endemol Italia; in studio Paola Perego, dal Brasile Mara Venier.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×