‘La pupa e il secchione’: ancora tensioni nella villa
Non è bastata una gita alle terme per placare le tensioni nella Villa di Tivoli. Sarà colpa della nomination, ma questa volta, i protagonisti di una lite piuttosto accesa, in Confessionale, sono Elena e de Giovanni. La ragazza, infatti, come si è visto nell’appuntamento quotidiano in onda oggi alle 14:05 su Italia1, ha dato due schiaffi al suo secchione, “reo” di averla chiamata “cretina”, perché si è dimostrata troppo cattiva nei confronti di Pasqualina (oggetto delle attenzioni di de Giovanni) e di Monica (le due ragazze hanno litigato pesantemente per il ruolo da protagonista di Grease, il musical che metteranno in scena durante la puntata di domenica sera). Come andrà a finire tra i due?
Per provare ad alleviare le tensioni, a tutti i ragazzi è stato proposto uno “scambio di coppie”, anche se solo per una notte. E, questa volta, è toccata ai Secchioni la “scelta”. Il più sfortunato è stato sicuramente Bianco, che avrebbe voluto cogliere quest’occasione per passare un po’ di tempo con la sua pupa preferita, Francesca. L’ex playmate, però, gli è stata “rubata” da Corteggi, che non riesce ancora a trovare punti di incontro con la sua Ludovica (la ragazza lo critica continuamente, affibbiandogli soprannomi come “Uomo Lupo” e “Bingo Bongo”). Corteggi ha giustificato la sua scelta spiegando che nella vita ha sempre pensato prima agli altri e che, questa volta, invece, ha voluto pensare a sé stesso, scegliendo la dolcezza di Francesca. La ragazza, non a caso, per la terza settimana consecutiva, è “la più amata” dai Secchioni, anche perché non fa mancare le sue attenzioni a nessuno di loro. Insomma, il suo secchione, Cavazzoni (i due sono in nomination contro Elena e De Giovanni), non è l’unico depositario di tutta la sua grazia… Il preferito delle Pupe resta sempre Garagozzo che, nello “scambio di coppie”, riesce a far ingelosire la sua Monica, scegliendo un’altra bionda, la Cipriani (che continua a far divertire con i suoi strafalcioni durante le ore di studio). Garagozzo aiuta l’ex gieffina anche mentre si asciuga i capelli e la risposta di Monica non si fa attendere: riempie di baci Cavazzoni.
Scambio di ruoli, infine, tra Pasqualina e Tassinari. Dopo averlo fatto diventare il suo “servo” per due settimane, la napoletana, questa settimana, si è trasformata nella sua Geisha. Gli spalma la crema, gli fa la barba, si inginocchia davanti a lui per chiedergli scusa, gli fa un massaggio ai piedi… i due arrivano addirittura a dormire abbracciati. Che sia l’inizio di una nuova era? L’appuntamento è per domenica sera, alle 21:30, su Italia1, con la puntata condotta da Paola Barale ed Enrico Papi.