< Back

‘La pupa e il secchione’. Tre coppie rischiano l’eliminazione

16/05/2010

Domenica 16 maggio alle 21:30 su Italia1, va in onda la quinta puntata de La pupa e il secchione, “l’esperimento scientifico” condotto da Paola Barale e Enrico Papi, prodotto da Endemol Italia.

Pasqualina ed Elena non riescono proprio ad andare d’accordo. L’antipatia tra le due si è accesa ulteriormente dopo lo “scambio” dei secchioni imposto dalla giuria. Pasqualina, infatti, ha dovuto rinunciare al suo Tassinari per aver rivelato a tutti una sua confidenza. Punizione che la ragazza non ha gradito: “ho combattuto per lui, l’ho creato io”, senza ottenere, però, alcun risultato. Tassinari ora è in coppia con Elena e Pasqualina con de Giovanni. La napoletana vorrebbe almeno cambiare la sua stanza con il letto singolo, ma Elena non ha nessuna intenzione di lasciare la sua, l’accordo non si trova e liti e discussioni animano la villa di Tivoli.

Francesca Cipriani, non perde occasione per “stupire” gli altri concorrenti e i telespettatori e durante le ore di studio con il proprio secchione ha regalato delle vere e proprie chicche che sono state raccolte in un esilarante filmato “I percorsi mentali della Cipriani”. In questa puntata il Prof Francesco Di Fant, esperto di “linguaggio del corpo”, esaminerà proprio il “caso Cipriani”.

Ancora una volta le Pupe si troveranno alle prese con la prova dello “zucca quiz”. Non mancherà, naturalmente, l’appuntamento con le “impertinenti” ed improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana elaborate ne “la pupa filosofale”, mentre i Secchioni dovranno cimentarsi in una prova di nuoto e, in coppia con le proprie Pupe, per l’occasione addette ai pit-stop, dovranno dar vita ad una gara su go-cart.

Le coppie in gara dovranno contendersi il favore della giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, che valuterà le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti, elementi necessari per decidere chi dovrà sfidarsi durante la quinta puntata mentre, questa settimana, rischiano l’eliminazione le coppie formate da Elena/Tassinari, Pasqualina/De Giovanni e Ludovica/Corteggi; solo chi supererà la “prova del Vulcano” potrà proseguire nel gioco.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×