< Back

‘La pupa e il secchione’: Vittorio Sgarbi si scaglia contro gli autori e Platinette

01/05/2010

Domenica 2 maggio alle ore 21:30 su Italia1, tra risate, lacrime, emozioni, urla e invettive di Pupa contro Pupa e Vittorio Sgarbi che si scaglia contro gli autori e Platinette, va in onda la terza puntata de La pupa e il secchione, “l’esperimento scientifico” condotto da Paola Barale e Enrico Papi, prodotto da Endemol Italia. Dopo due settimane di convivenza, iniziano a nascere le prime simpatie e i primi screzi tra i concorrenti.

Nella scorsa puntata Francesca Cipriani, riuscita ad entrare a far parte del cast, ha scelto come proprio secchione Bianco, “ripescandolo”, così, dall’eliminazione. L’ingresso della bionda abruzzese ha da subito irritato la napoletana Pasqualina, che si era incoronata “principessa” delle Pupe. Quella trascorsa è stata una settimana davvero tesa. Molto contestato dalle Pupe l’atteggiamento dominante di Pasqualina sul suo Secchione, Tassinari, che invece, pare accettarlo di buon grado, dimostrandosi sempre pronto a soddisfare i capricci della sua compagna.

La puntata di domenica sarà, quindi, “la prima volta” della Cipriani alla prova con lo zucca quiz: riuscirà la new entry a riconoscere i volti di alcuni celeberrimi personaggi? I Secchioni, invece, si troveranno davanti le Pupe vestite con provocanti abiti da sposa e, una volta sollevato il velo dal loro viso, dovranno dimostrare di aver imparato a baciare. Per alcuni di loro, sarà una momento memorabile: il loro “primo bacio”.

La puntata di domani vedrà i Secchioni trasformati in “Supereroi” pronti ad affrontare la paura del vuoto, supportati come sempre dalle proprie Pupe. Infine, non mancherà l’appuntamento con le ‘impertinenti’ ed improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana elaborate ne “la pupa filosofale”.

Le coppie in gara dovranno contendersi il favore della giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, che valuterà le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti, elementi necessari per decidere chi dovrà sfidarsi nel corso della prossima puntata, mentre, questa settimana, rischiano l’eliminazione le coppie formate da Flo/De Camillis e Monica/Garagozzo; solo chi supererà la “prova del Vulcano” potrà proseguire il gioco.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×