< Back

La7: tornano “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi

10/10/2008

Venerdì 10 ottobre alle 21:10 in diretta su La7 riparte Le invasioni barbariche, il talk show di Daria Bignardi, giunto alla sua ottava edizione.

"Le invasioni barbariche" propone interviste, servizi e racconti legati all’attualità e al costume.

I primi ospiti della nuova edizione saranno il giornalista e scrittore Eugenio Scalfari, fondatore de "La Repubblica", e per la prima volta in televisione Ciro Petrone e Marco Macor, i due giovani interpreti di "Gomorra", la pellicola candidata a rappresentare l’Italia agli Oscar 2009. Chiude la puntata il regista e attore Vincenzo Salemme.

Nella prima puntata si parlerà di Scuola e Giovani con il film francese "La Classe", vincitore della Palma d’Oro a Cannes, che esce oggi in Italia: in studio lo scrittore e magistrato Giancarlo De Cataldo e il nuovo astro dell’hip hop, Marracash.

Il secondo talk si occuperà invece dell’ossessione per la sicurezza con i conduttori radiofonici di "Caterpillar" Massimo Cirri e Filippo Solibello, lo scrittore Diego De Silva, l’attore comico Franco Neri e la giornalista di Taiwan Chang Yafang.

"Le invasioni barbariche" è un programma di Daria Bignardi, la scenografia è di Francesca Montinaro, la grafica di Ildebrando Tosi, la regia di Fabio Calvi. La produzione è di Endemol Italia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×