< Back

‘L’Allieva’ e ‘GFVip’, prosegue il successo di entrambi

25/10/2016

Prosegue il successo, nel lunedì sera, dei due programmi realizzati da Endemol Shine Italy: L’Allieva e Grande Fratello Vip, entrambi con ascolti in crescita rispetto alla scorsa settimana e il record per il reality. La quinta puntata della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in onda su Rai1, ha ottenuto 4.913.000 spettatori e il 19,57% di share, crescendo rispetto a lunedì scorso e risultando il programma più visto in ascolto medio della serata, con picchi di circa 5.300.000 spettatori e superiori al 25% di share.

Vero e proprio boom e record di ascolti ieri per Grande Fratello Vip che, su Canale 5, ha ottenuto 4.462.000 spettatori e il 22,3% di share, mettendo a segno il miglior risultato in ascolto medio della stagione, risultando, in share, il programma più visto della serata e crescendo nettamente rispetto alla scorsa puntata. Per la sesta puntata del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, che ha visto l’ingresso nella Casa di Francesco Totti e la doppia eliminazione di Antonella Mosetti e di Bosco Cobos, ci sono stati picchi di 6.000.000 spettatori e vicini al 37% di share, e percentuali eccezionali nel pubblico più giovane: nel target 15-24 anni ha sfiorato il 32% di share e in quello 25-34 ha superato il 33%.

Entrambi i programmi sono stati seguitissimi anche sui social network: gli hashtag #LAllieva e #GFVip – e molti altri dedicati al reality – hanno dominato la classifica dei Trending Topic su Twitter.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×