< Back

‘Le invasioni barbariche’, con Matteo Salvini

23/01/2014

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, che venerdì scorso ha segnato il miglior risultato nella storia del programma, tornano domani sera, con la seconda puntata, Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, in onda alle 21.10 su La7.

Il primo ospite a rispondere alle domande della conduttrice sarà l’On. Matteo Salvini, neo-segretario della Lega.
Inoltre, saranno presenti, Maisha e Giulia, le figlie della Ministra Cécile Kyenge, il giornalista, autore televisivo e scrittore Michele Serra, in libreria con “Gli sdraiati”, il giovane vincitore di X-Factor Michele Bravi, il Mago Silvan, la cantautrice Giorgia, che ha da poco pubblicato il nuovo album “Senza paura” e, infine, la coppia comica Ale&Franz, reduce dal successo del film “Un boss in salotto”, di Luca Miniero.

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Giovanni Robertini e Laura Sonzogni, con la collaborazione di Federica Campana. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Andrea Pisani. A cura di Luca Barbieri.
La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali. Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni).

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×