< Back

‘Le invasioni barbariche’, con Thuram e Bastianich

21/01/2015

Secondo appuntamento, domani sera, mercoledì 21 gennaio alle 21:10 su La7, con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, prodotto da Endemol Italia.
Ad aprire la puntata sarà Giuliano Ferrara, direttore de “Il Foglio”.
Sarà presente, inoltre, l’ex calciatore francese Lilian Thuram, campione del mondo nel 1998 e giocatore del campionato italiano con Parma e Juventus, ambasciatore dell’Unicef, è stato insignito della Legion d’onore. Inoltre, Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi che ha da poco pubblicato la sua autobiografia “L’altra parte di me” (Mondadori) e Silvia Layla Olivetti, italiana convertita all’Islam e fondatrice dell’associazione “Movimento per la tutela dei diritti dei Musulmani”.
E ancora, fra gli ospiti, Joe Bastianich, imprenditore nel settore della ristorazione, noto al grande pubblico per il suo ruolo di giudice di Masterchef Italia e Dario Argento, che ha raccontato la sua vita in “Paura” (Einaudi).
Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Giovanni Robertini, Laura Sonzogni, Federica Campana. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Edoardo Fantini. Produttore esecutivo per La7, Massimiliano Bezzi. A cura di Luca Barbieri. La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.
Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali.
Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni).

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×