< Back

‘Le invasioni barbariche’, domani su La7

24/02/2011

Domani, venerdì 25 febbraio alle 21.10 in diretta su LA7, Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi vedranno al centro del talk – show di attualità la rivolta in corso in Libia e i possibili scenari di un eventuale “dopo Gheddafi”. In studio il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord), l’attivista dell’opposizione a Ben Alì in Tunisia ed esperto di immigrazione Omeyya Seddik e Christian Rocca, giornalista de Il Sole 24 Ore.

Protagonisti delle interviste barbariche: Geppi Cucciari, attrice, comica e conduttrice televisiva, l’attore e regista Michele Placido e lo scrittore Sandro Veronesi. Ad aprire la puntata l’intervento di Beppe Severgnini e ancora, a commento dell’attualità, Barbaricamente di Adele Cambria.

Nel talk di costume lo stile di vita alla “grande Lebowski”: anticarrierismo, pigrizia e indolenza come metodo esistenziale. Ne parleranno il cantante Drupi, la showgirl Nina Senicar, l’attrice Silvana Fallisi, il docente di Diritto del Lavoro Michel Martone e Sapo Matteucci, giornalista e scrittore.
Le Invasioni Barbariche saranno in diretta anche sul sito de LA7 www.la7.it e tutte le puntate saranno visibili on demand su www.la7.tv

Approfondimenti e video del programma sul sito dedicato www.leinvasionibarbariche.la7.it

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Cristiana Mastropietro, Francesca Filiasi, Silvia Galeazzi e Elena Milani. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttore esecutivo Stefania Raya. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×