< Back

‘Le invasioni barbariche’, domani ultima puntata

14/04/2011

Si chiude domani con numeri da record questa nuova stagione de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi su LA7.

Un’edizione – in onda dall’ottobre 2010 all’aprile 2011 – che ha registrato la sua stagione più alta di sempre con quasi 900 mila spettatori per una share media del 4.18% totalizzando più di 6,2 milioni di contatti ogni settimana. Il suo successo si è esteso anche al mondo digitale dove quasi 10 milioni di persone hanno visto le puntate su LA7d, in orario diverso dal primo passaggio.

Con le sue 106 puntate dal 2005 ad oggi, per un totale di 300 ore di programmazione, il programma di Daria Bignardi continua ad essere una trasmissione di riferimento per la Rete. Confermata la l’attrazione nei confronti del pubblico femminile – che rappresenta il 57% del totale dei propri telespettatori registrando una share media del 4,48%, il programma gode di un’ottima presa sul pubblico dei laureati che rappresentano il 18% del proprio pubblico e l’11% del totale.

Ospiti dell’ultima puntata della stagione di domani ,venerdì 15 aprile alle 21.10 in diretta su LA7: Michele Serra, Angela Finocchiaro, Alain Elkann, Max Giusti.

All’interno del talk si parlerà di prostituzione light e low cost e della diffusione dei massaggi cinesi. In studio: il giornalista
Matteo Bordone, lo scrittore Raul Montanari, la pornostar Alessia Donati, lo scrittore Gianluigi Recuperati e l’attrice comica Alessandra Faiella.

Le Invasioni Barbariche saranno in diretta anche sul sito de LA7 www.la7.it e tutte le puntate saranno visibili anche on demand su www.la7.tv

Approfondimenti e video del programma sul sito dedicato www.leinvasionibarbariche.la7.it

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Cristiana Mastropietro, Francesca Filiasi, Silvia Galeazzi e Elena Milani. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttori esecutivi Stefania Raya ed Edoardo Fantini. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×