< Back

“Le invasioni barbariche”: il talk show di Daria Bignardi torna venerd? 8 febbraio alle 21:30 su La7

07/02/2008

Venerdì 8 febbraio alle 21:30, in diretta su La7, torna Le invasioni barbariche, il talk show di Daria Bignardi, giunto alla sesta edizione.

"Le Invasioni Barbariche" mantiene intatta la formula in cui trovano spazio storie, servizi e racconti legati all’attualità e al costume. Elemento distintivo restano le tre interviste barbariche in cui Daria Bignardi, per 10 puntate, incontrerà personaggi della politica, dello spettacolo e della cultura.

I primi ospiti della nuova edizione sono il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, Antonella Clerici e il cantautore Biagio Antonacci, in procinto di riprendere tra un mese, da Caserta, il “Vicky Love Tour”.

"Le Invasioni" è anche i suoi talk. Questa settimana si parlerà di voglia di espatriare insieme a Giacomo Cardaci, ventenne ex studente del Liceo Parini di Milano, che ha appena esordito per Mondadori con il libro "Alligatori al Parini", e con il compositore e pianista Ludovico Einaudi, che ha trovato il successo prima in Inghilterra che in Italia.

Il secondo talk si occuperà invece della mania dei SUV e degli Hummer, i macchinoni impossibili da parcheggiare che suscitano sempre polemiche quando vengono usati in città: ne discutono in studio i conduttori di “Caterpillar”, Cirri&Solibello, con la famiglia Smaila al completo.

"Le Invasioni Barbariche" è un programma di Daria Bignardi, la scenografia è di Francesca Montinaro, la grafica di Ildebrando Tosi, la regia di Fabio Calvi. La produzione è di Endemol Italia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×