< Back

‘Le tre rose di Eva 3’, stasera la penultima puntata

11/06/2015

Andrà in onda stasera, alle 21:10 su Canale 5, la penultima puntata de “Le tre rose di Eva 3”.

Dopo la morte di Aurora, Alessandro è sempre più determinato a scoprire chi l’ha uccisa in modo da vendicare definitivamente la donna della sua vita e la madre della piccola Eva, grazie anche all’aiuto di Clarissa e di Edoardo.

Quest’ultimo, infatti, non smette di cercare di recuperare la sua memoria per arrivare a riconoscere finalmente cosa inconsciamente ha voluto tenere nascosto finora a se stesso…

Il quadro misterioso del pittore Boccanera continua a rimanere al centro dell’interesse di tutti quelli che a Villalba si muovo attorno alle famiglie Taviani, Monforte e Camerana.

Nel frattempo, sia il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) che Laura Sommariva (Elisabetta Pellini) sono costretti a fare la più difficile scelta della loro vita: come e con chi, separatamente, vogliono continuare a vivere.

Alessandro (Roberto Farnesi) non è ancora soddisfatto di quello che ha scoperto nella puntata precedente perché la fine di alcuni suoi nemici non lo soddisfa e lui non ha intenzione di demordere.

Finalmente la mente di Edoardo (Luca Capuano), al contrario di tante volte precedenti, riesce a ricordare fondamentali aspetti e la loro rivelazione gli provoca uno shock profondo: cosa si celava dietro ai suoi vaghi ricordi della “Dama Rossa”?

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×