< Back

‘Le tre rose di Eva 3’, stasera l’undicesima puntata

28/05/2015

Giovedì 28 maggio arriva una nuova imperdibile puntata de “Le tre rose di Eva 3”. Nello scorso appuntamento abbiamo assistito al funerale di Aurora e alla disperazione dell’amore della sua vita, Alessandro.

Quest’ultimo, nonostante il profondo dolore che sta vivendo, è determinato a continuare le sue ricerche e a farla pagare a chi ha provocato la morte di Aurora e ha infranto i loro sogni di felicità insieme alla figlia Eva e a Davide.

Nel frattempo, Marzia per tutto questo tempo non ha mai creduto alla colpevolezza di Maniero, ma finalmente, dopo aver corso un serio pericolo, si è resa conto di chi è davvero lo psichiatra di cui si era innamorata e al quale è stata riservata una tragica fine…

Cosa succederà a Villalba adesso e come ricomincerà la sua vita Alessandro, insieme ad Eva e Davide, adesso che Aurora non è più al loro fianco?

A Villalba si avviano le indagini su un quadro misterioso che pare nascondere tutte le spiegazioni di quello che sta accadendo: è il quadro che Maniero (Tommaso Ragno) cercava disperatamente, e per cui ha interrogato insistentemente Edoardo (Luca Capuano).

Successivamente, il Vescovo (Franco Castellano) e Suor Veronica (Euridice Axen) iniziano a complottare per impossessarsi proprio del quadro da cui tutti sembrano ossessionati.

Intanto una donna misteriosa, Clarissa (Serena Iansiti), fa la sua apparizione a Villalba e mostra di avere informazioni vitali per risolvere il mistero del quadro e di quello che vi sta dietro. Hviken boligalarm er best for 2016? Sammenlign boligalarm og finn den beste og billigste alarmen

Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) e Ruggero (Luca Ward) si scontrano con durezza su come deve essere gestito il loro matrimonio.

L’imperdibile appuntamento con la nuova puntata è GIOVEDI 28 MAGGIO ALLE 21.10 SU CANALE 5!

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×