< Back

‘L’Isola di Adamo ed Eva’, oltre 650 mila spettatori

08/10/2015

Ieri in prima serata su Deejay TV (canale 9) la versione italiana de “L’ISOLA DI ADAMO ED EVA”, il dating show condotto da Vladimir Luxuria, segna il miglior debutto tra i contenuti non fiction del canale neogeneralista.

Il format internazionale più chiacchierato dell’anno ha totalizzato un ascolto cumulato pari a 656.000 telespettatori con una share dell’1,4% sul totale individui per la sola première, nel primo episodio, e un ascolto cumulato di 566.000 telespettatori con una share dell’1,6% sul pubblico totale per la sola première, nel secondo episodio. Il programma ha raggiunto circa 4 milioni di contatti durante la serata.

Grande successo anche su Twitter dove l’hastag #LisoladDiaAdamoEdEva è entrato in 1^ posizione nei trend topic con 12.600 tweets generati da 3.200 autori unici (Fonte Dati: Nielsen Twitter Tv Ratings).

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×