< Back

Mara Carfagna, Luisa Ranieri e Massimo Boldi ospiti de “Le invasioni barbariche”

20/11/2008

Venerdì 21 novembre alle 21:10 in diretta su La7 torna Le invasioni barbariche, il talk show di Daria Bignardi con dibattiti, servizi e racconti legati all’attualità e al costume.

Il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, l’attrice Luisa Ranieri e Massimo Boldi saranno i protagonisti delle interviste della settima puntata.

Nel primo talk show si parlerà del modo in cui il cinema tiene viva l’attenzione su un tema ormai scomparso dall’agenda politica: la questione gay. In studio Gustav Hofer e Luca Ragazzi, autori di Improvvisamente l’inverno scorso, il film che dopo essere stato premiato a Berlino ha fatto il giro del mondo ma non ha avuto una distribuzione nelle sale in Italia. E poi le storie dei genitori di ragazzi omosessuali, protagonisti del documentario Due volte genitori, uscito in questi giorni, e Stefano Tummolini, regista del film Un altro pianeta.

Nel secondo, invece, Mike Bongiorno discuterà di carrierismo e di carriere che cominciano durante l’infanzia insieme alla ginnasta Vanessa Ferrari, all’a.d. della Luiss Pierluigi Celli, alla scrittrice Teresa Ciabatti e al cantante Bugo.

"Le Invasioni Barbariche" è un programma di Daria Bignardi, la scenografia è di Francesca Montinaro, la grafica di Ildebrando Tosi, la regia di Fabio Calvi. La produzione è di Endemol Italia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×