< Back

‘MasterChef’, ottimo debutto per la sesta stagione

23/12/2016

Ottimo debutto per la nuova stagione di “MasterChef Italia”: i primi due episodi, in onda ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, sono stati visti nel complesso – secondo Auditel – da 1.077.482 spettatori medi. In particolare, il primo episodio ha ottenuto un ascolto medio di 1.116.094 spettatori con il 78% di permanenza, mentre il secondo ha raccolto 1.038.869 spettatori medi con il 77% di permanenza (dati Auditel).

Sui social network, la prima puntata della nuova stagione di “MasterChef Italia” risulta il programma più commentato su twitter e Facebook nella giornata di ieri generando 51.700interazioni pubblicate da 34 mila utenti unici (fonte Nielsen Social). Su Instagram le interazioni relative allo show sono state oltre 37 mila (fonte Social Studio). L’hashtag #MasterChefIt è stato il più utilizzato della giornata ed è entrato nella classifica deiTrending Topic, raggiungendo la prima posizione e rimanendo tra i termini più twittati fino a questa mattina.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×