< Back

Max Giusti al timone del quarto appuntamento con “Affari tuoi-Speciale per due”

16/10/2009

Con 1 milione e 170mila euro in cassaforte, sale vertiginosamente il favoloso jackpot di Affari tuoi–Speciale per due / La Lotteria, lo show di RaiUno condotto da Max Giusti, abbinato alla Lotteria Italia. La somma da capogiro potrebbe crescere ancora sabato 17 ottobre e oltrepassare il milione e mezzo di euro.

Nello "Speciale per due", in compagnia di Pippo Franco e del Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna, Max Giusti darà il benvenuto ad una nuova coppia di promessi sposi desiderosi di accaparrarsi il Superpremio da un milione di euro. Ad attenderli, venti pacchi rappresentati dai parenti e dagli amici più cari con i trabocchetti e le strategie del Dottore più temuto d’Italia e una partita che può davvero cambiare loro la vita con una chance in più: il "pacco coccodrillo" raddoppia infatti il valore del premio più alto ancora in gioco.

Il testimone passa poi ad "Affari tuoi–La Lotteria" con un nuovo concorrente baciato dalla Dea Fortuna, tra 20 possessori di un biglietto della Lotteria Italia sorteggiati dai Monopoli di Stato. Per lui, un singolare giro del mondo attraverso i cinque continenti e l’Italia, rappresentati dalle madrine Maty Diouf per l’Africa, Lia Faco per l’America, Nanda Hampe per l’Asia, Andrea Dragan per l’Europa, Ekaterina Tzvetinova per l’Oceania e Alessandra Sorcinelli per l’Italia. Tutti i pacchi contengono una chiave e solo una aprirà la cassaforte milionaria che contiene il jackpot.

Ad accompagnare Max Giusti, impeccabile nel suo smoking blu notte, l’Orchestra composta da Luca Casagrande, Giancarlo Ciminelli, Ambrogio Frigerio, Vittorio Iuè, Salvatore Leggieri, Carlo Micheli e Stefano Scoarughi.

Per partecipare all’edizione del sabato sera è sufficiente possedere un biglietto della Lotteria Italia e chiamare l’89.44.44 o mandare un sms al 48.31.31.

"Affari tuoi" è un programma di RaiUno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, adattato nella versione italiana da Pasquale Romano che lo firma con Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini, Max Novaresi, in collaborazione con Giuliano Rinaldi. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×