< Back

Max Giusti al timone di un nuovo appuntamento con “Affari tuoi-Speciale per due La lotteria”

06/11/2009

Con un montepremi di 335mila euro già in cassaforte, continua a salire il jackpot di Affari tuoi–Speciale per due La lotteria, lo show di RaiUno condotto da Max Giusti abbinato alla Lotteria Italia, in onda sabato 7 novembre.

Il grande Pippo Baudo sarà il "tifoso" della coppia di giovani innamorati a un passo dal "fatidico sì", decisa a vincere un milione di euro nello "Speciale per due". Fra parenti e amici, Max Giusti darà il via ad una festa "prenuziale", ricca di colpi di scena e insidie architettate dal temuto "Dottore", con la possibilità di raddoppiare il premio con il "pacco coccodrillo". La colonna sonora dell’intensa serata è affidata al Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell’Antoniano di Bologna, accompagnato dalla grande orchestra di "Affari tuoi".

Sarà, poi, Lamberto Sposini a sostenere il fortunato concorrente nella partita di "Affari tuoi –La lotteria", il gioco riservato ai possessori di un biglietto della Lotteria Italia. Un match speciale con sei Pacchi, uno per ogni continente e l’Italia, rappresentati dalle madrine Maty Diouf per l’Africa, Lia Faco per l’America, Nanda Hampe per l’Asia, Andrea Dragan per l’Europa, Ekaterina Tzvetinova per l’Oceania e Alessandra Sorcinelli per l’Italia.

Per partecipare ad "Affari tuoi–La lotteria" basta possedere un biglietto della Lotteria Italia e chiamare l’89.44.44 oppure mandare un sms al 48.31.31. Per partecipare ad "Affari tuoi-Speciale per due" occorre chiamare, invece, il numero 199.123.000.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.affarituoi.rai.it.

"Affari tuoi" è un programma di RaiUno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, adattato nella versione italiana da Pasquale Romano che lo firma con Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini, Max Novaresi, in collaborazione con Giuliano Rinaldi. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×