Mike Bongiorno e Starsky & Hutch ospiti della terza puntata di “Tutti pazzi per la Tele”
Terzo appuntamento con il nuovo programma del martedì sera di RaiUno, Tutti pazzi per la Tele, condotto da Antonella Clerici. Tra gli ospiti di questa sera: Mike Bongiorno, Amadeus, Max Giusti, Antonella Elia, Alba Parietti,Lamberto Sposini, Kaspar Capparoni, Cugini di campagna, Paola Pitagora e Nino Castelnuovo, che rievocheranno il celebre sceneggiato de "I promessi sposi". A loro si aggiungeranno anche Paul Glaser e David Soul, protagonisti della seguitissima serie tv degli anni ‘70 "Starsky & Hutch". Gli ospiti giocheranno tutti insieme guidati da Antonella Clerici, ricordando e commentando i loro inizi, e divisi in due squadre risponderanno a domande sulla tv.
Anche in questa puntata vedremo la Clerici divertirsi a interpretare uno sketch ispirato ad un cartone animato o ad un fumetto del passato.
Durante il programma, al fianco di Antonella Clerici, con la sua simpatia e le sue divertenti gag, ci sarà Carlo Pistarino.
"Tutti pazzi per la Tele", tratto dal format di Endemol France "Les enfants de la télé", è un programma realizzato da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia ed è scritto da Gregorio Paolini con Beppe Bosin, Alessia Ciolfi, Eddy Martens, Francesco Valitutti e Fabrizio Zaccaretti. Le coreografie sono di Enzo Paolo Turchi. La regia è di Sergio Colabona.