< Back

Mike Bongiorno e Starsky & Hutch ospiti della terza puntata di “Tutti pazzi per la Tele”

30/09/2008

Terzo appuntamento con il nuovo programma del martedì sera di RaiUno, Tutti pazzi per la Tele, condotto da Antonella Clerici. Tra gli ospiti di questa sera: Mike Bongiorno, Amadeus, Max Giusti, Antonella Elia, Alba Parietti,Lamberto Sposini, Kaspar Capparoni, Cugini di campagna, Paola Pitagora e Nino Castelnuovo, che rievocheranno il celebre sceneggiato de "I promessi sposi". A loro si aggiungeranno anche Paul Glaser e David Soul, protagonisti della seguitissima serie tv degli anni ‘70 "Starsky & Hutch". Gli ospiti giocheranno tutti insieme guidati da Antonella Clerici, ricordando e commentando i loro inizi, e divisi in due squadre risponderanno a domande sulla tv.
Anche in questa puntata vedremo la Clerici divertirsi a interpretare uno sketch ispirato ad un cartone animato o ad un fumetto del passato.

Durante il programma, al fianco di Antonella Clerici, con la sua simpatia e le sue divertenti gag, ci sarà Carlo Pistarino.

"Tutti pazzi per la Tele", tratto dal format di Endemol France "Les enfants de la télé", è un programma realizzato da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia ed è scritto da Gregorio Paolini con Beppe Bosin, Alessia Ciolfi, Eddy Martens, Francesco Valitutti e Fabrizio Zaccaretti. Le coreografie sono di Enzo Paolo Turchi. La regia è di Sergio Colabona.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×