< Back

Montesano, Fenech e Columbro ospiti di “Tutti pazzi per la Tele”

07/10/2008

Nuovo appuntamento martedì sera con le curiosità di Tutti Pazzi per la Tele, il nuovo programma di RaiUno, condotto da Antonella Clerici, tutto centrato sul mondo della televisione e sui suoi protagonisti.
Al tavolo con Antonella e Carlo Pistarino, suo compagno di avventura, ci saranno Bruno Vespa, l’attrice e produttrice Edwige Fenech, il conduttore Claudio Lippi, la showgirl Ela Weber, l’attore Enrico Montesano, il conduttore televisivo Marco Columbro sulla scena ormai da più di vent’anni, il campione olimpionico di canoa Antonio Rossi e il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Ospiti musicali Bobby Solo e Cristina D’Avena che ha accompagnato, interpretando le sigle di cartoni animati, un’intera generazione.
Ospiti internazionali di questa puntata sono le gemelle Alice ed Ellen Kessler.
Insieme ad Antonella e Carlo gli ospiti giocheranno tutti insieme commentando con humor e con un pizzico di nostalgia, i video e filmati che li hanno resi famosi, ripercorrendo i loro inizi.
Divisi in due squadre i protagonisti della serata si sfideranno in un gioco per "investigare" sulle loro conoscenze televisive.

Antonella Clerici come in ogni puntata, sarà la protagonista di un divertente sketch: questa volta interpreterà Wonder Woman.

"Tutti pazzi per la Tele", tratto dal format di Endemol France "Les enfants de la télé", è un programma realizzato da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia ed è scritto da Gregorio Paolini con Beppe Bosin, Alessia Ciolfi, Eddy Martens, Francesco Valitutti e Fabrizio Zaccaretti. Le coreografie sono di Enzo Paolo Turchi. La regia è di Sergio Colabona.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×