< Back

Per la sfida Anni ’60 vs Anni ’70 de “I migliori anni” ospiti Catherine Deneuve e gli Chic

31/10/2008

La bellissima Catherine Deneuve, autentico mito del cinema mondiale, gli scatenati Chic con Le Freak, il pezzo che ha fatto ballare i giovani di tutto il mondo con oltre 6milioni di copie vendute e grandi nomi della canzone italiana, da Fred Bongusto a Peppino Di Capri e Bobby Solo, per la nuova entusiasmante sfida de I migliori anni di Carlo Conti, il grande varietà campione d’ascolti in onda venerdì 31 ottobre su RaiUno.

Tutto è pronto per l’atteso confronto che vede protagonisti gli anni ’70 capitanati da Roberta Giarrusso e i favolosi anni ’60 di Sofia Bruscoli con tanti eccezionali protagonisti della canzone: il grande Demis Roussos con le splendide note di It’s Five o’ clock, Los Marcellos Ferial con l’intramontabile Cuando calienta el Sol e ancora i Santo California con Tornerò, Renato dei Profeti, Michele Pecora, Emilio Pericoli, i Pandemonium, Franco IV e due grandi complessi, Le Orme con la loro Canzone d’amore e I Ribelli con la memorabile Pugni Chiusi.

Per la bellezza, poi, un incontro con due indimenticabili volti dello spettacolo, Laura Efrikian e Minnie Minoprio. A "distrarre" Carlo Conti, infine, ci penserà la strampalata coppia formata da Nino Frassica e Benito Urgu, il cantante "sardo…ma sardo sardo".

Le splendide coreografie di Fabrizio Mainini e il chorus di 40 ballerini accompagneranno le esibizioni sulle musiche della grande orchestra del Maestro Pinuccio Pirazzoli. La speciale giuria composta da 100 ragazzi di 18 anni decreterà, infine, il vincitore.

Il pubblico a casa potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza relativa al decennio in gara.

Il programma è realizzato da RaiUno, in collaborazione con Endemol Italia. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×